AUMENTA IL FATTURATO DEL TUO STUDIO DENTISTICO IN SOLI 30 GIORNI

Quante volte hai pensato di avere un livello di esperienza invidiabile, una competenza estrema, di farti in quattro ogni singolo giorno per raggiungere i tuoi obiettivi e di metterci tutta la passione del mondo, ma non sei riuscito a ottenere i risultati che hai sempre desiderato?

Se questa è la situazione che ancora oggi ti trovi a vivere sei nel posto giusto.
Partiamo col dire che hai tutta la mia stima per il duro lavoro che sono certo avrai fatto in tutti questi anni, lo studio, l’approfondimento continuo, il prenderti cura della salute dei tuoi pazienti con professionalità, empatia e scrupolosità.
Tutti questi aspetti sono fondamentali per fare il tuo lavoro nel migliore dei modi, offrire un servizio impeccabile e rendere i tuoi pazienti soddisfatti e felici di avere te come riferimento.

C’è però un ostacolo con il quale devi batterti quotidianamente…

Mi riferisco alla società che cambia e di conseguenza al mutare dei desideri, necessità e bisogni delle persone.
Al mondo d’oggi non puoi più affidare il tuo successo o insuccesso alla speranza, alla fortuna o scaricare la colpa sugli altri quando le cose non funzionano.
La verità è che non è più sufficiente dire di essere i “migliori”, “avere lo studio più bello e in un’ottima posizione”, “essere professionisti storici” o ancora pretendere che “siano i pazienti a venire da te perché tu sei diverso”.
Il punto è che là fuori è pieno zeppo di concorrenza, dentisti preparati come te, più di te o ancora peggio che non raggiungono nemmeno un terzo della tua preparazione e conoscenza, ma nonostante questo ti fanno le scarpe portandoti via pazienti su pazienti.
Probabilmente, anche un po’ rassegnato e arrabbiato (lo capisco) da questa condizione, ti sarai chiesto cosa puoi fare per contrastarla, ma magari non sei mai riuscito a trovare una risposta.

Esiste un aspetto che molti sottovalutano o non considerano affatto di attuare per la crescita del proprio studio e sto parlando di… MARKETING!

Prova a immaginare di essere alla ricerca di un dentista e pensa a quali passi faresti prima di convincerti di scegliere lo studio nel quale andare.
Sicuramente chiederesti qualche consiglio in giro oppure cercheresti online le opinioni degli altri pazienti fino a convincerti della tua scelta.
Ecco, questo è lo stesso percorso che compiono i tuoi potenziali pazienti.
In fin dei conti, se ci pensi bene, ormai le risposte ai tuoi dubbi, alle tue perplessità e alle tue curiosità le trovi proprio su internet.

Un altro errore che potresti commettere è quello di affidarti ancora totalmente al passaparola spontaneo, ossia: “Mi manda Carlo che è l’amico di Andrea”, come si è sempre fatto.

Il problema del passaparola è che non puoi controllarlo, quindi non puoi targetizzare la tipologia di clientela che vorresti e solitamente questo passaggio non fa che portarti pazienti che pretendono molto chiedendoti poi sconti su sconti, dilazioni di pagamento e, in generale, condizioni economiche più vantaggiose facendoti perdere tempo e denaro.

Proprio per questo è impensabile al giorno d’oggi pensare di acquisire nuovi pazienti senza avvalersi del marketing che ti dà numerosi vantaggi, tra cui:
Questo è il Metodo che utilizziamo in Paziente Facile per farti acquisire nuovi pazienti, mantenere un rapporto continuativo con loro e renderli soddisfatti del tuo lavoro.

Perché dovresti scegliere Paziente Facile?

A differenza di tante agenzie generaliste noi abbiamo deciso di specializzarci in questo settore perché ci siamo resi conto della scarsità di conoscenza delle regole che lo governano.

Ogni giorno lavoriamo duramente e facciamo del nostro meglio per differenziarci e offrire un servizio di qualità.

La nostra missione è quella di aiutare i professionisti come te nel raggiungimento di obiettivi concreti con la massima trasparenza, disponibilità, affiancamento costante, monitoraggio continuo dei risultati ottenuti e l’ottimizzazione dei processi.
infatti, noi non ci limitiamo soltanto a portarti pazienti in studio, ma ti seguiamo a 360° in ogni singolo aspetto della tua crescita.

Insieme creiamo i presupposti per farti avere pazienti che sono consapevoli della tipologia di prestazioni che effettui e che sono realmente interessati a venire da te.

Nello specifico, ti aiutiamo nell’avere un flusso COSTANTE di richieste di prime visite in studio, a creare le condizioni per migliorare l’esperienza del paziente durante la prima visita, ad aumentare la percentuale di preventivi accettati, a stimolare i pazienti a lasciare una recensione e/o testimonianza e molto altro ancora.

Ecco cosa pensa chi si è affidato a noi

Vuoi avere maggiori informazioni, fare un’accurata analisi della tua situazione, stabilire quali siano le strategie migliori da applicare per portare il tuo studio a prosperare, aumentare le vendite delle tue prestazioni e avere una schiera di pazienti desiderosi di venire e tornare da te?

Ti basta compilare il modulo che trovi qui sotto completo di tutti i tuoi dati e verrai contattato nei prossimi giorni per stabilire la tipologia di lavoro che dovrà essere svolto nel tuo caso specifico e valutare insieme quale sia la strada migliore da percorrere.

Compila il modulo qui sotto per richiedere una consulenza gratuita

Copyright © 2022 – Paziente Facile

Privacy Policy Contatti

This site is not a part of the Facebook Website or Facebook Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.